“Valorizzare il Made in Italy aiutando le eccellenze dell’artigianato, della piccola industria e dell’agricoltura a digitalizzarsi per accedere e competere con più facilità sui mercati internazionali”. Questo è l’obiettivo di Eccellenze in Digitale – Tour, il road show promosso da Google e Fondazione Symbola, con la collaborazione del Professor Stefano Micelli dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e la partnership di Cna e Coldiretti, che dopo l’appuntamento di Bologna, toccherà Firenze il prossimo il 19 Giugno, ore 10.00, presso lo IED di via Bufallini, 6.
Il programma dell’evento, prevede l’intervento di:
Durante la giornata, saranno inoltre presentate alcune Testimonianze Eccellenti Digitali del territorio, con interventi di:
E’ stata poi prevista anche una sessione pomeridiana con un confronto tra imprese tradizionali e imprese digitali su azioni di Comunicazione, On line Advertising, Presenza sul web, Social Marketing.
All’evento è stato invitato anche il Sindaco Dario Nardella. Per tutte le informazioni riguardo all’evento, www.eccellenzeindigitale.it
[jwplayer mediaid="2430"]