Entra in Giovani Impresa

Entrare a far parte di Coldiretti Giovani Impresa significa voler intraprende un modo nuovo di fare agricoltura, distintivo, innovativo, intraprendente che parte dai territori italiani e si proietta alla conquista dei mercati con le proprie eccellenze. Rivolgiti ad uno dei nostri uffici territoriali più vicino a te e scopri come aderire al nostro Movimento.

Essere un Giovane Imprenditore Agricolo è una Scelta di vita. Perchè un'impresa agricola è una reale opportunità di lavoro e di crescita economica coniugata a una vita sana, a stretto contatto con la natura.

Per noi il Giovane Imprenditore Agricolo unisce Innovazione e creatività. Perché abbiamo cambiato il modo di fare agricoltura, rendendo il made in Italy agroalimentare una eccellenza mondiale. Perché applichiamo strategie e processi produttivi innovativi che rendono le nostre imprese multifunzionali, sostenibili, dinamiche. Aperte alle nuove tecnologie.

I Delegati, insieme ai Segretari, costituiscono la rete dei tutor di Coldiretti Giovani Impresa.

A disposizione per fornire indicazioni e consulenza in merito a adempimenti e pratiche necessarie allo svolgimento dell'attività di imprenditore agricolo e problematiche tipiche del settore.

Scopri le persone che fanno parte della rete di Giovani Impresa che ogni giorno aiutano persone come te