3 Gennaio 2022

PSR Lombardia – Investimenti ed immobilizzazioni materiali [BANDO SCADUTO]

4.1 PSR - Investimenti ed immobilizzazioni materiali

Operazione : 4.1.01 "Incentivi per investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole"

Lombardia

Data scadenza: 31/03/2022 12:00 am

BENEFICIARI

I beneficiari sono le imprese agricole individuali, società agricole di persone, di capitali o cooperative (Le società cooperative nel periodo 2021-2022 non possono presentare contemporaneamente domanda di contributo ai sensi dell’Operazione 4.2.01 del PSR 2014-2020 della Lombardia per qualunque intervento relativo alle attività di trasformazione e commercializzazione).

CONTRIBUTO

Il contributo è in conto capitale espresso in percentuale della spesa ammessa, del 35%, 45%, oppure 55%, in relazione al tipo e all’ubicazione dell’impresa o della società agricola condotta dal beneficiario. Procedura valutativa. Le domande sono valutate in base ad una griglia di criteri indicati nel bando al paragrafo 10. I richiedenti possono presentare una sola domanda (no varianti) esclusivamente per via telematica tramite la compilazione della domanda informatizzata presente nel Sistema Informatico delle Conoscenze della Regione Lombardia (Sis.Co.), previa apertura e/o aggiornamento del fascicolo aziendale informatizzato. A

Alla domanda di aiuto deve essere allegata la documentazione prevista al paragrafo 12.4 del bando.

La dotazione finanziaria è di 70 M€.

Per ulteriori informazioni i nostri uffici territoriali sono a tua completa disposizione, contattaci. Oppure visita il nostro sito nella sezione "chiedi all'esperto"