2 Novembre 2017

Intervento 6.1: Aiuti all’avviamento di imprese per giovani agricoltori [BANDO SCADUTO]

06 PSR - Sviluppo delle imprese e delle aziende agricole>6.1 PSR- Aiuto all'avviamento d'impresa per giovani agricoltori

Intervento 6.1: Aiuti all'avviamento di imprese per giovani agricoltori

Valle d'Aosta

Data apertura: 02/11/2017

Data scadenza: 31/03/2018 12:00 am

Clicca qui per approfondire

È aperta, fino al 31 marzo 2018, la terza finestra per la presentazione delle domande relative all'intervento 6.1 “Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori” del Programma di Sviluppo Rurale della Valle d’Aosta 14-20.Sono previsti aiuti, concessi nella forma di premio in conto capitale, funzionali al primo insediamento di giovani agricoltori. Possono accedere al sostegno i giovani agricoltori che si insediano per la prima volta in una azienda agricola in qualità di titolare di impresa individuale o rappresentante legale di una società agricola di persone, capitali o cooperativa. Le domande devono essere presentate allo Sportello Unico Agricoltura in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe.