31 Marzo 2023

APERTA L’ISCRIZIONE AL PREMIO “PICCOLO COMUNE AMICO – GIOVANE IMPRENDITORE AGRICOLO” PER I GIOVANI SOTTO I 30 ANNI

Anche quest'anno Coldiretti Giovani Impresa parteciperà al premio "Piccolo Comune Amico" indetto dal Codacons per favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti e per diffondere la cultura e promuovere la valorizzazione delle piccole realtà locali italiane, che sono la pietra miliare delle nostre tradizioni, la culla del cibo di alta qualità e il cuore del nostro patrimonio artistico.

Per quanto riguarda i premi, i Comuni, oltre  alle 5 categorie “classiche” (Agroalimentare, Artigianato, Innovazione sociale, Cultura arte e storia, Economia circolare), potranno partecipare al Premio Speciale: "Giovane Imprenditore Agricolo", consegnato da Coldiretti Giovani 5 giovani imprenditori che abbiano operato nei piccoli Comuni italiani, contribuendo ad arricchire il valore agricolo dei comuni stessi e del territorio circostante.

Se sei giovane imprenditore agricolo, hai meno di 30 anni, operi in un comune italiano sotto i 5000 abitanti e contribuisci ad arricchire il valore culturale del territorio circostante, iscriti al concorso "Piccolo Comune Amico".
PUOI SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE CLICCANDO QUI!