16 Dicembre 2013

Giovani agricoltori: un bando per volare a New York

Favorire gli scambi di esperienza e l’internazionalizzazione delle imprese agricole giovanili. Questi gli obiettivi del bando indetto dal Ministero per le politiche agricole alimentari e forestali per la partecipazione al “Summer Fancy Food”, manifestazione che si terrà a New York dal 29 giugno al 1 luglio 2014. Il bando, rivolto a tutti i giovani agricoltori italiani, selezionerà in particolare cinquanta aziende, cui sarà offerta la possibilità di prender parte ad una delle più grandi fiere internazionali di settore.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, esclusivamente tramite i modelli allegati al bando di concorso, entro il 31 gennaio 2014. L’invio dovrà essere effettuato tramite posta raccomandata A.R. all'indirizzo Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali - Direzione generale dello sviluppo rurale - Ufficio DISR 2, via XX settembre 20, 00187 Roma, oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo cosvir2@pec.politicheagricole.gov.it .
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.