Tutto nasce dalla passione del padre Enrico per il meraviglioso mondo delle api, ereditata a sua volta dal padre e dal nonno. Nel 2010 Luca prende le redini dell’Apicoltura Galli, ponendo subito l’accento su una nuova visione del mondo del miele.
Per continuare a mettere in luce le vari caratteristiche organolettiche del delizioso nettare delle api, tenendo saldo come principio cardine l’estrema qualità del miele, sono riusciti a produrre 16 tipologie differenti di miele; questo grazie anche ai vari corsi fatti nell’ambito della tecnica apistica e della degustazione del miele.
Lavorando sul gusto è passato poi alla biodiversità del territorio e di conseguenza sulle caratteristiche aromatiche, arrivando così a distinguere ben 6 millefiori, uno di questi, il MAGNUS ha vinto ambiti premi nazionali (Tre Gocce d’Oro) ed intenzionali (London Honey Awards).
Negli ultimi anni oltre al prodotto puro Luca ha voluto differenziare la produzione, giocando sempre sulla massima qualità dei prodotti, indirizzando la creazione di prodotti in differenti ambiti merceologici:
-Integratori Sportivi: integratore alimentare con miele propoli polline e pappa reale (con cui è stato vinto il L’OSCAR GREEN UMBRIA);
- Creme Spalmabili;
- Cosmetica;
- Salse Barbecue;
- Idromele: ultima creazione nata per dare una nuova visione alla più antica bevanda alcolica scoperta dall’uomo.