Viale America Ladispoli (RM)
www.carcioforomanesco.com
info@carcioforomanesco.com
3886282853
Daniele Mari, è un giovane produttore di carciofi. La passione e la dedizione per questo prodotto non è di certo cosa nuova per lui.
Cresciuto in campagna con il nonno Marro Mari, già da piccolo comincia a prendere confidenza con quello che è il mondo dell’ agricoltura. Diventato grande seguendo gli esperti consigli del padre Fabrizio, comincia a ritagliarsi un suo angolo all’ interno della grande azienda di famiglia.
Non si potrebbe intraprendere un mestiere come questo senza una grande forza di volontà e dedizione, sono tanti i sacrifici infatti che il giovane produttore deve affrontare, dalla sveglia molto presto ogni mattina, all’impegno costante e alla cura quotidiana che bisogna avere nel coltivare i carciofi, dalla semina alla raccolta.
E’ senza dubbio però il vedere la propria produzione di carciofi, pronti per essere venduti nelle cassette, a rendere fiero del proprio lavoro il giovane Daniele, l’aver supervisionato la nascita e la crescita di questi prodotti, quasi come fossero creature proprie.