29 Gennaio 2014

Coldiretti Firenze e Prato: “Aperi-cenando”, i giovani si incontrano fra degustazioni e nuove opportunità

Un’occasione per parlare di opportunità d’impresa fra nuovi progetti e degustazioni dei prodotti tipici della terra toscana. Questo è “Aperi-cenando”, l’evento organizzato dai Giovani di Coldiretti Firenze e Prato, che si terrà venerdì 31 gennaio alle ore 18:30 presso la sede di Coldiretti di San Casciano.

Un appuntamento dedicato al confronto sugli aggiornamenti in merito a normativa e nuove opportunità per la giovane imprenditoria agricola. In particolare si discuterà delle novità per i produttori di olio d’oliva, della nuova legge sulle fattorie didattiche e della somministrazione non assistita.

All’ordine del giorno ci saranno anche tutti gli eventi, le fiere e le più importanti scadenze per i giovani del territorio. Alle 20 seguirà, invece, l’aperitivo che si terrà a Chiesanuova.

All’evento, il primo di quattro appuntamenti, sarà presente il Delegato provinciale Coldiretti Giovani Firenze e Prato, Carlo Guiducci.“Apericenando” si terrà anche a Sesto Fiorentino il 12 febbraio, a Borgo San Lorenzo il 18 febbraio e a Empoli il 24 febbraio.