1 Aprile 2017

Aiuti all’avviamento di imprese per giovani agricoltori [BANDO SCADUTO]

06 PSR - Sviluppo delle imprese e delle aziende agricole>6.1 PSR- Aiuto all'avviamento d'impresa per giovani agricoltori

Aiuti all'avviamento di imprese per giovani agricoltori

Valle d'Aosta

Data apertura: 01/04/2017

Data scadenza: 31/10/2017 12:00 am

Prossima presumibile apertura: 02/11/2017

Clicca qui per approfondire

Con il presente bando la Regione Valle d’Aosta disciplina l’attuazione degli interventi previsti nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020  relativamente alla sottomisura 6.1 “Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori”, tipologia di intervento 6.1.1, la quale si pone l’obiettivo di favorire l’accesso di giovani agricoltori qualificati nel settore agricolo e il ricambio generazionale. Il sostegno previsto è orientato ai giovani agricoltori con progetti imprenditoriali competitivi, innovativi e che dimostrino una forte capacità di stare sul mercato, privilegiando le aziende che si insediano in un contesto socio-territoriale marginale.