28 Luglio 2015

Oscar Green 2015: il concorso si rinnova anche sul web

5 nuove categorie, sono le caratteristiche degli Oscar Green edizione 2015:

• Campagna Amica
  • Fare Rete
  • Impresa 2.Terra
  • Paese Amico
  • We Green.

Le sezioni dove i protagonisti sono Giovani imprenditori di successo, che hanno saputo investire le proprie idee per un nuovo futuro in agricoltura.

Innovazione è la parola chiave, il fil rouge di questo concorso che vede innovare anche il sito internet Oscar Green: giovane, dinamico, sempre aggiornato con le ultime notizie che riguardano il settore agricolo, ma ancora di più i nostri giovani agricoltori che in questo settore credono e investono.
Tante Storie di giovani agricoltori nella Storia di Giovani Impresa: una sorta di viaggio virtuale, narrato da Maria Letizia Gardoni, tra tutte quelle imprese che hanno dato un valore aggiunto al nostro Made in Italy; un documentario che con orgoglio racconta le storie di chi ce l’ha fatta e di quanti ancora sognano di fare tanto in Agricoltura.

Una sezione in particolare è stata dedicata all’evento dell’anno, quell’Esposizione Universale che sta presentando la cultura e il culto del cibo di tutto il mondo e che è stata scelta come luogo dove avverrà la premiazione finale del Concorso Oscar Green 2015, prevista per il mese di Settembre p.v.