10 Marzo 2014

Maria Letizia Gardoni incontra i giovani agricoltori

A poche settimane dall’Assemblea Elettiva di Coldiretti Giovani Impresa, comincia il tour del nuovo Presidente, Maria Letizia Gardoni, che proprio oggi incontrerà i giovani agricoltori della provincia di Latina.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che il Presidente di Coldiretti Giovani Impresa dedicherà alle rappresentanze locali, per conoscere e individuare le esigenze del territorio, discutendo temi d’attualità e di forte interesse per i giovani Coldiretti.

Nell’incontro che si terrà oggi a Latina, Maria Letizia Gardoni affronterà diversi argomenti, dal psr al problema della legalità e della trasparenza nella filiera. L’evento sarà inoltre un’occasione per far visita a due aziende agricole del territorio, specializzate nel settore ortofrutticolo e zootecnico.

“Oggi inizia il viaggio di Coldiretti Giovani Impresa alla riscoperta di tutti quei giovani che hanno deciso di investire in questo Paese e che dimostrano che un'altra Italia esiste”, afferma la Gardoni. “Esiste l'Italia della passione e del buon senso, l'Italia di chi crede nelle proprie capacità ed eccellenze, l'Italia di chi produce profitto e benessere. Oggi a Latina stringeremo la mano, ascolteremo e parleremo con questa Italia, ovvero con i giovani imprenditori agricoli che quotidianamente si rimboccano le maniche per rendere unico ed inimitabile il nostro Paese.”