29 Maggio 2014

Ad Alassio le premiazioni degli Oscar Green 2014 per la Liguria

Alassio -  Appuntamento a Giovedì 5 giugno alle 15, presso la prestigiosa cornice dell’ex chiesa anglicana di Alassio, per la cerimonia regionale di premiazione del concorso Oscar Green 2014, durante la quale saranno assegnati i riconoscimenti ai 7 vincitori, nominati grazie alla votazione regionale ed al voto di altre regioni.

Oscar Green, l’importante evento nazionale ideato da Coldiretti Giovani Impresa - che per l’ottavo anno consecutivo ha ottenuto l’alto patronato del Presidente della Repubblica - vuole dare un giusto riconoscimento alle imprese agricole italiane che hanno iniziato un percorso di innovazione, ricerca e diversificazione, dando vita a realtà imprenditoriali che hanno accolto e rilanciato la sfida della globalizzazione.

Le aziende saranno premiate in base alla categoria di appartenenza, alla presenza della Delegata Nazionale di Giovani Impresa Maria Letizia Gardoni, del Segretario Nazionale di Coldiretti Giovani Impresa Carmelo Troccoli, delle autorità presenti e dei dirigenti di Coldiretti Liguria e Giovani Impresa Liguria, queste le 7 categorie dei premiati: Stile e Cultura d’Impresa ,Non solo agricoltura, Esportare il Territorio,In Filiera, Campagna Amica, Ideando, Menzione Speciale “Paese Amico”.

Al termine dei lavori, seguirà l’evento di firma della piastrella del Muretto di Alassio a cura di Coldiretti Giovani Impresa Liguria e ci sarà la possibilità di degustare un ottimo buffet preparato dagli Agriturismi di Terranostra Coldiretti, il tutto con un piacevole accompagnamento musicale a cura del maestro Pino Caratozzolo.