14 Gennaio 2016

Agricoltura e formazione: Impresa 2.Terra, il calendario dei corsi

Nati dalla collaborazione tra Coldiretti Giovani Impresa e INIPA, i corsi di formazione del progetto Impresa 2.Terra sono dedicati a tutti quei giovani che desiderano investire il proprio futuro in agricoltura.

A Chi sono rivolti
: i corsi di formazione sono gratuiti e rivolti ai giovani diplomati e laureati di età non superiore a 40 anni.

Come sono strutturati: i vari corsi sono strutturati in lezioni in classe, stage in azienda e approfondimenti online, con lo scopo di  fornire ai partecipanti gli strumenti specifici per realizzare e gestire con successo il proprio progetto imprenditoriale.

A Chi rivolgersi: potete contattare direttamente i nostri tutors ,oppure visualizzare tutte le informazioni necessarie attraverso il sito dedicato #impresaduepuntoterra.

Calendario Corsi:

Gennaio
11/01 –
Inizio corsi in Lombardia

14/01 – Inizio corsi in Veneto

25/01 – Inizio corsi nelle Marche

Febbraio
08/02 –
Inizio corsi in Trentino

09/02 – Inizio corsi in Friuli (da confermare)

Presto pubblicheremo le date delle altre Regioni.