Lavoro in agricoltura: nuove opportunità con Job in country

martedì 8 aprile 2014 di Staff Giovani Impresa

Lavoro in agricoltura - arriva Job in countryLavoro in agricoltura - arriva Job in country

Individuare la risorsa giusta e trovare l’opportunità lavorativa ideale non sempre è cosa semplice. In un settore come quello agricolo, dove cresce la voglia di investire e aumentano le aziende gestite da giovani under 40, Coldiretti risponde con Job in country, il nuovo portale dedicato a ricerche e offerte di lavoro in agricoltura.

Una risorsa preziosa per le aziende in cerca di curricula e candidati e un’occasione unica per giovani, ma non solo, di fare esperienza nel settore agricolo. Il tutto con un semplice click.

Il sistema offre una vera e propria banca dati di aziende e profili consultabile e aggiornabile in qualsiasi momento, un vero e proprio filo diretto fra impresa e lavoratore.

Job in country si rivolge inoltre a tutti coloro che abbiano intenzione di effettuare uno stage aziendale o, piuttosto, a studenti in cerca di un’occupazione durante il periodo delle vacanze estive o invernali.

A disposizione presso ogni sede della struttura Coldiretti, il sistema è gestito a livello territoriale da personale qualificato, che provvederà a fornire tutte le informazioni utili per caricare e aggiornare i dati, oltre che assistenza nella delicata fase di incontro fra domanda e offerta di lavoro.