Musica, giovani, vivere green: a Webnotte ospite Maria Letizia Gardoni

martedì 4 novembre 2014 di Staff Giovani Impresa

maria-letizia-gardoni

Anche questa sera, come ogni martedì, torna l’appuntamento con Webnotte, settimanale di intrattenimento di Repubblica.it.
Dalle ore 21 in poi, musica e attualità si fondono per dare vita ad un contenitore molto interessante dal punto di vista tematico e allo stesso tempo, ricco di ospiti. Grazie anche al Music Corner, infatti, tantissimi artisti del panorama musicale italiano, ma anche internazionale, daranno un piccolo contributo live, una chicca da veri estimatori.

Un programma dedicato ai giovani che amano la musica, la vivono e apprezzano i vari generi: questi sono gli stessi giovani che cercano un futuro migliore per sé stessi e per il proprio Paese. In questa settimana, la parte dedicata all’attualità subirà una piccola svolta green: ad intervenire come ospite, ci sarà il Nostro Presidente Maria Letizia Gardoni che parlerà di questi giovani e del loro ruolo fondamentale per una rapida ripresa dell’economia del Bel Paese.

Agricoltura, ambiente, vivere green e musica, per molti potrebbero sembrare tutti elementi non correlati tra loro, ma che in realtà hanno nei giovani proprio quel filo conduttore che guarda al futuro come un grosso container di tante opportunità da realizzare e per realizzarsi attraverso idee e progetti innovativi.
La trasmissione offre anche la possibilità di interagire con conduttori e ospiti durante la puntata: basta scrivere una mail all’indirizzo webnotte@repubblica.it

Ecco il video della puntata.