25 Febbraio 2014

Assemblea elettiva: Maria Letizia Gardoni è il nuovo Presidente Coldiretti Giovani Impresa

Maria Letizia Gardoni è il nuovo Presidente di Coldiretti Giovani Impresa. l'Assemblea elettiva ha infatti eletto l'imprenditrice agricola come nuova guida dei giovani associati. Marchigiana, nata ad Osimo (AN) il 10 novembre 1988, la giovane ha ricoperto la carica di Delegata Regionale Giovani Impresa Marche dal 2011.

Maria Letizia Gardoni è responsabile della gestione operativa e commerciale dell’azienda di cui è titolare, ed in particolar modo della pianificazione e realizzazione di tutte le fasi produttive, fra cui la "policoltura ma-pi" e la sperimentazione delle erbe di campo, realizzata in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche Facoltà di agraria.

Già membro del Comitato Nazionale dei Giovani Coldiretti, l'imprenditrice ha recentemente preso parte all'evento TEDxIED, tenutosi a Milano lo scorso 11 febbraio, intervenendo con un contributo sul tema giovani e lavoro, intitolato "Prospettiva".